header enoteca mod

Vineria Gaudes

“Vina parant animos faciuntque caloribus aptus:
cura fugit multo diluiturque mero”.

Ovidio, Ars amatoria

“Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione: l’inquietudine fugge e si dissolve con il vino abbondante”.
Ovidio, L’arte amatoria

Vineria Gaudes a Bergamo dove comprare vini di qualità

L’enoteca nasce contemporaneamente all’azienda Quattroerre fondata nel 1982 dal cavalier Dino Rota. Il fondatore coinvolge i suoi quattro figli Luca, Enrico, Maurizio e Giampietro proponendosi come obiettivo quello di creare un solido connubio tra produttori e consumatori del mercato enologico. L’enoteca Gaudes si trova a Torre de’ Roveri proprio accanto al cuore dell’azienda e si sviluppa su un’ampia superficie di 350 mq distribuiti su due piani. L’attenzione al cliente, la vasta gamma di prodotti disponibili e la costante ricerca di nuovi produttori rendono l’enoteca una certezza per chiunque voglia conoscere a pieno il mondo del vino e scoprirne i profumi e i sapori. Gaudes deriva dal latino “gaudere”: gioire, godere. È stato scelto come termine per valorizzare uno dei marchi della produzione enologica di Quattroerre, prima di divenire il nome del nostro punto vendita recentemente ampliato e rinnovato. Da pochi anni l’enoteca ospita anche tutta la gamma di prodotti del birrificio Otus di cui l’azienda è partner strategico.

Villa domizia

Villa erica

Birrificio otus

Grazie alla competenza e alla passione della nostra équipe specializzata l’enoteca offre anche corsi di degustazione rivolti sia a privati che ad aziende desiderosi di lasciarsi affascinare dal mondo enologico e da tutti i suoi colori.

enoteca esterno
sala interrata
gudes enoteca il bancone
gaudes la cantina

Premi e Riconoscimenti